Informazioni personali

La mia foto
Montepulciano, Siena, Italy
Avvocato, ora anche consigliere comunale di opposizione a Montepulciano, con la lista civica "Daniele Chiezzi per Montepulciano". Che ancora, nonostante tutto, ci crede. E lo esprime come può, con i propri limitatissimi mezzi, cercando di dare voce anche agli altri, ad iniziare da questo blog. Il motto: non esiste attività umana in grado di affermare giustizia assoluta...ma almeno cerchiamo di migliorarla il più possibile!

giovedì 8 dicembre 2011

venerdì 12 giugno 2009, 17.27.59 | danielechiezzi
Insomma, secondo molti, qualsiasi cosa faccia il governo Berlusconi non può andar bene...
Ma non è così!
Intanto, prima cosa, meglio qualcuno che fa, di un'accozzaglia che litiga per non fare (ogni riferimento all'ultimo governo Prodi è puramente voluto)...
Il caso Gheddafi: era meglio quando dava ospitalità ai terroristi e provava a tirarci i missili (se avesse continuato a provarci prima o poi...) oppure è preferibile adesso che ci fornisce un'alternativa seria ai rubinetti di gas chiusi dalla Russia perchè attraversano territori ostili (verso la Russia)?...tra noi e la Libia c'è solo il mare...
Piccolo particolare: il primo a veder chiaro verso la Libia (e non solo) fu un certo Mattei, vi dice niente? Berlusconi all'epoca "cantava per arrotondare"! (e non faceva politica!)
Poi, certo, i nostri figli fanno baccano all'università (a dire il vero il mio è ancora un po' indietro con gli anni..per colpa mia!) perchè vorrebbero il loro futuro ancora più incerto in quanto invasi da milioni di africani, tanto l'Europa ci dà una mano!
Ma chi ci parla più con i figli? Ed infatti capita (purtroppo e proprio oggi) che un bambino di 9 anni rimanga solo in casa dopo aver preso una brutta nota alle elementari e si impicchi!
Già. la scuola...1000 indirizzi diversi completamente inutili e dispersivi: "dagli" alla Gelmini che cerca di superare una precarietà che dura da poco dopo Gentile!
Ma insomma, basta, è l'ora di cambiare tutto in questo Paese ed infatti molti miei conoscenti (qui in Toscana) mi hanno confermato di aver votato Lega o di essersi convinti di doverlo fare la prossima volta, perchè è l'unico partito che si impegna a fare delle cose e poi le fa.
Ancora una volta sono tornato "nero" dalla Corte d'Appello: processo saltato (io ero difensore di parte civile per il crollo di un muro di una scuola!) perchè ad un noto difensore toscano (mica al signor Pinco Palla che vive in un sobborgo di una difficile realtà del Meridione!) non avevano notificato l'avviso dell'udienza di oggi..(a me ed agli altri l'avevano notificato ad aprile, quindi ampiamente in anticipo)...ma c'è mai un responsabile per queste cose?
Oppure anche questo è colpa di Berlusconi? Lasciamolo divorziare (se vuole!) e poi lavorare, che è meglio per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono comunque filtrati